venerdì 19 novembre 2010

IL POTERE CHE HAI

Solo tu hai il POTERE di cambiarmi  la giornata.
Stamani quando mi hai detto che tra qualche giorno verrai a trovarmi mi sono sentito subito un'altra persona. Mi hai cambiato la giornata. Quante me ne hai cambiate quando ci vedevamo tutti i giorni.
La gioia immensa che mi hai regalato stamani è stato un qualcosa d' eccezionale, indescrivibile. Avrei voluto averti difronte a me  per farti vedere il mio viso e per farti capire quanto sei importante per me .
Poi mi sono rattristato quando più tardi ti ho sentita triste, angosciata, ansiosa. Avrei voluto consolarti un pò, parlarti da vicino, accarezzarti e tenerti per mano regalandoti la serenità e la gioia di cui avevi bisogno.
Stasera poi mi hai fatto rimanere male: ti ho chiamato ma mi hai detto che eri a telefono con tua cugina.
Non era mai capitato una cosa simile. Sarà vero???? Che dubbio che mi hai messo nella mente. Non è che era una semplice scusa per non sentirmi???  Ma no dai per una volta voglio essere ottimista. Voglio crederti che eri a  telefono con tua cugina. Solo una cosa: Prima di salutarmi mi hai detto una cosa sottovoce che non sono riuscito a sentire. Ma l' hai detto a me oppure no???? Nel  dubbio avevo immaginato che mi avresti chiamato quando avevi finito con tua cugina. Invece son rimasto col telefono in mano con la speranza che squillava ma niente ...... mi hai lasciato solo questa sera.  Chissà poi cosa hai pensato???
Dai son sicuro che domani andrà meglio. Ti sentirai meglio e forse avremo modo di parlare un pò.
Non sai che rabbia la notte a pensare che condividi il letto con un'altra persona. In mente mia penso di farla passare in fretta così poi viene la mattina e vai al lavoro. Ma questa è solo una scusa, un modo per prendere in giro la mente mia. Sta di fatto che condivi il letto non con me :-(
Sai sento proprio il bisogno di scriverti qui. Non lo so, ma qui  posso essere me stesso, posso dire quello che penso e le tante cose che vorrei dirti che per un motivo o per l'altro non ti dico. Per paura, per mancanza di tempo, per mancanze di occasioni. E si, sono proprio quest' ultime  che proprio mancano sempre. Forse sei tu che non vuoi farle capitare?? O sono io che non riesco a cogliere o meglio creare l'occasione??
Stasera non sai quanta voglia che ho di parlarti. Se solo potessi averti qui .... non ti mollerei più. Lascerei altrui tutte le cose che non c'interessano.

Nessun commento:

Posta un commento