martedì 9 novembre 2010

INDIMENTICABILE

Sei impressa nella mia mente. Mi sforzo, m' impegno ma non riesco a rimuoverti. Sei parte integrante di me. Ti penso troppo, ti desidero tanto, mi manchi abbastanza. . .Sei una poesia scritta nel mio cuore con inchiostro di colore rosso indelebile. Sei INDIMENTICABILE, INCANCELLABILE, INSOSTITUIBILE.
Ti voglio mia. Per te provo un Sentimento grande, Grandissimo. 
Perchè siamo razionali. Come mi dicevi tu oggi, potevamo anche essere meno coscienziosi, meno razionali e con maggior capacità di buttarci a capofitto. Però tu sai che nonostante il mio modo di essere, solo TU mi avresti dato la forza ed il coraggio di rivoluzionare tutto, di mandarmi alle spalle tutto, e di portarti con me lungo il percorso della vita mia. Ma forse siamo ancora in tempo. Possiamo ancora affrontare insieme i giorni che verranno.
Dammi un solo cenno, una sola goccia che cade in acqua formando cerchi che vanno sempre più ad allargarsi, un solo segnale che posso percepire ma che sia sincero che parte dal tuo cuore e penetra nel mio senza tornare indietro. Sii mia per sempre!!!!!!!!!!!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento