lunedì 22 novembre 2010

MI EMOZIONI SEMPRE

L'emozione che ho sentito oggi quando ti ho visto ..... INDESCRIVIBILE.
Che bello guardarti negl' occhi e sentire una magia sorprendente che mi prende dentro, che mi toglie il fiato e che mi fa tremare le mani.
MI EMOZIONI sempre ed ogni volta è sempre più forte.
Ruberei il tuo sorriso ogni attimo della giornata. Il vederti serena, felice, rilassata è la cosa più bella che mi possa succedere. Oggi non staccavo da te il mio sguardo e te ne sei accorta. Volevi far finta di niente ma il mio sguardo ti diceva più di un discorso. Ogni tanto cercavi di distorglierlo ma anche tu mi fissavi. Chissà se provavi le mie stesse EMOZIONI, il mio stesso desiderio di abbracciarti forte e baciarti, sentirti mia e non lasciarti mai più. Mi hai stregato, hai rubato la mia anima ed il mio cuore.
Non sai quante volte ti avrei tenuta per mano, quante carezza t'avrei regalato, e quanti baci senza fine.
Se eravamo soli avrei esternato tutto ciò che è dentro di me. Ti avrei spiegato che oramai riempi ogni momento dei miei giorni, ogni attimo delle mie notti. Sei come una canzone che batte nella mente continuamente senza interruzioni.
Quando ci siamo salutati ...... non avrei mai voluto lasciare la tua mano .... una lacrima quasi stava per cadere giù ed infatti me ne sono andato di fretta. Nel momento in cui ti ho salutato, stavolta il tuo sguardo mi diceva di non andarmene, era evidente... ma dovevo. Se ci manchiamo così tanto ma perchè non unirci per sempre. Affrontiamo insieme i dissapori e le onde che ci verranno incontro. Insieme ce la possiamo fare. Lo sento!!!

http://www.youtube.com/watch?v=eTEwlvEJRfk





INSIEME A TE .....







                                                                             .....     il sereno e la felicità senza fine

Nessun commento:

Posta un commento