martedì 30 novembre 2010

LA TUA CHIAMATA

E' incredibile come una tua chiamata posso cambiarmi l'umore, farmi toccare le stelle e sopratutto farmi tornare il sorriso. Da stamani mi sentivo una schifezza mentalmente e fisicamente. Ho resistito tutto il giorno a non chiamarti. Non sai che sacrificio. Pensa mi sono venuti i crampi allo stomaco per il nervosismo.
Guardavo in continuazione l'orologio e pensavo che da un momento all'altro mi chiamavi. Che ansia, che angoscia l'attesa di sentirti ma questa telefonata non arrivava mai.
Stasera una parte di me era quasi rassegnata al fatto di non averti sentita mentre una parte credeva di risentire la tua voce. Tutto ad un tratto arriva la tua chiamata sul mio cellulare. Si proprio tu che mi hai chiamato. Non sai L'EMOZIONE, LA GIOIA, LA CONTENTEZZA, I BATTITI DEL CUORE CHE SENTIVO NELLE ORECCHIE E SUL MIO PETTO. E quando poi ti ho risposto ed ho sentito la tua voce quasi non ci potevo credere. Si non sarà nulla d'eccezionale ricevere una chiamata da un'amica, da una collega... ma tu sei di piu' ... sei speciale ... sei unica.
Mi hai fatto sorridere dopo una lunga giornata cupa, triste, fredda e noiosa. Solo tu potevi regalarmi questa Gioia. Sai quando ho detto: DEVO DIRTI UNA COSA: .......quasi avrei voluto dirti quello che provo per te .... ma non posso rovinare questa cosa cosi' preziosa e bella, questo legame che in qualche modo ci unisce.
Spero un giorno di riuscire ad accarezzare le mani come facevo prima .... sentirti mia anche se in  parte .... e vivere con te le emozioni che solo con te posso provare.

Nessun commento:

Posta un commento