venerdì 5 novembre 2010

SOLO TU MI RENDI COSI' FELICE

Si è vero SOLO TU RIESCI A RENDERMI COSI' FELICE. 
Stasera mi hai reso molto felice grazie alla tua telefonata. Volevo chiamarti io ma mi son fatto forte ed ho voluto vedere se ti ricordavi di me.
Tutto ad un tratto .... il mio telefonino ha squillato e leggere il tuo nome sul display mi ha reso L'UOMO PIU' FELICE DEL MONDO.
Si ... mi hai reso felice perchè ho avuto conferma che mi hai pensato. Già il fatto di passare per le tua mente MI RENDE FELICE......MA PROPRIO TANTO . Ti farei leggere questa piccola strofa che ho scritto dove in poche parole ho  ripetuto la parola FELICE tante volte .......
Che bello sentire la tua voce .......
Penso che solo tu puoi cambiare la mia vita, rendermi FELICE ad ogni mio respiro e salvarmi da questa giungla che mi circonda ogni giorno.
Vorrei farti leggere tutto quanto e chissà cosa penseresti e cosa faresti!!!!
Ti ......  Voglio Bene come anche tu ne vuoi a me ..... anzi io di Più .... PIU' DI TANTO......

Nessun commento:

Posta un commento