venerdì 12 novembre 2010

TI PENSO TANTO

TI PENSO TANTO  più di quanto puoi immaginare.
Se solo potessi ascoltare i miei pensieri allora capiresti quello che provo per te. In fondo qualcosa hai capito, immaginato. Sai come la penso e a volte fai finta di niente. Sai quando cala il silenzio tra di noi che esprime piu' di un discorso .... a volte imbarazzante ...  a volte tenero .... vorrei dare voce a quello che penso ma non ho la forza di parlare. Tu che sei più brava di me con le parole, a fare discorsi e soprattutto a CONSIGLIARE, non sai che emozioni mi dai quando ti sento parlare, quando ti preoccupi per me e quando alcune volte mi hai difeso.
Tu sei TUTTO QUELLO CHE VOGLIO. Non ho bisogno di null'altro che TE.
Quando ci decidiamo ad unire i nostri corpi .... ho troppo bisogno di te per affrontare la vita. Tu solo puoi darmi il coraggio di affrontarla superando gli ostacoli ed uscirne vincitore senza paure e senza incertezza.
Quante cose vorrei fare insieme a te .... Vorrei renderti felice sempre anche se forse tra di noi quello più felice sarei io.

Volevo allegare un immagine ma non me lo permette. Ti mostrerei ciò che è impresso nella mia mente in modo indelebile e che mi fa salire e scendere l'umore in modo innaturale.

Nessun commento:

Posta un commento