sabato 11 settembre 2010

ABBRACCIARTI!!!!!

Oggi ci siamo visti, mi hai abbracciato come non hai fatto mai. Mi hai baciato sulle guance e tenuto stretto a te per alcuni secondi. Avrei voluto che il tempo si fermasse li, con le tue braccie dietro alle mie spalle ed il mio viso affiancato al tuo. Mi hai fatto battere il cuore come un martello pneumatico. Bello è stato accarezzare le tue mani, stringerle e sentirti mia per alcuni secondi.
Il tuo sorriso, la tua voce, i tuoi occhi che mi fissavano con gioia e dispiacere.
Gioia perchè ci siamo rivisti, dispiacere perchè dovevami separararci ancora.
Vorrei sapere quando non ci separeremo più.
Senza di te mi è complicato vivere.
Quando capirai che ho bisogno di te???
Che bello pizzicarti le guance da bambina che hai anche se a te da fastidio.
Sei importante per me e non vorrei sprecare alcun istante senza di te.
Quante volte ti ho sognato. Quante volte te l'ho detto e molte volte non ti ho detto che nei miei sogni ci siamo amati. Anche tu mi hai sognato e chissà come mi hai sognato.
Vorrei leggere i tuoi pensieri per sapere cosa pensi di me.
Vorrei abbracciarti e tenerti stretta a me per tutta la notte.
Vorrei averti solo per me e non condividerti con nessuno.
Vorrei vivere insieme a te giornate intere anche se con te passavano in un attimo.
Vorrei il tuo amore solo per me e ricambiarti .

Nessun commento:

Posta un commento