mercoledì 29 settembre 2010

IL MIO PERSEVERARE

Oggi cia siamo visti grazie a me. Avrei voluto abbracciarti forte a me e trasmetterti tutto ciò che sento dentro.
Mi son dovuto accontentare di baciarti sulle guancia e di tenermi la tua stretta di mano per pochi attimi.
Avrei voluto essere solo con te, ma sembra che tu voglia difenderti da me, quasi una paura nei miei confronti.
Forse la paura d'innamorarti.
Sei stata l'unica a dirmi che vedendomi ti veniva l'angoscia per il fatto che non ci vediamo più quotidianamente come prima.
Non lo so se questo MIO PERSEVERARE mi porterà ad ottenere qualcosa di buono o solamente ad impazzire.
Sta di fatto che a te piace tanto la canzone di EMMA MARRONE:

http://www.youtube.com/watch?v=TgpScHfQEtA 

Vorrei sapere se pensi a me quando l'ascolti visto che mi sento molto coinvolto in questa canzone.



Nessun commento:

Posta un commento