martedì 14 settembre 2010

Cosa devo fare ????

Non so nemmeno io cosa devo fare, visto la mia e la tua situazione.
A volte vorrei chiamarti ma ho paura di diventare ossessionante per te.
Poi tra me e me mi rendo conto che mi piace troppo sentirti al punto tale che non ne posso fare almeno e cosi' ti chiamo.
Vorrei dirti tante cose, ma quando ti sento mi sembra di dimenticare le parole.
Mi ricordo quella volta che ti dissi che ti volevo più bene di prima e tu mi risposi che anche tu mi volevo tanto bene, ma nella vita bisogna saper rinunciare. E forse è proprio questo il mio problema. Quello di rinunciare a te.  Non ce la faccio credimi..... Sei molto importante per me al punto tale di mettere in discussione tutto  ciò che ho fatto nella mia vita, sopratutto in questi ultimi mesi.
Spero un giorno che i miei desideri si realizzeranno. Ma in particolare uno solo dei miei desideri vorrei che si avverasse. Non lo dico altrimenti non è più un desiderio. Penso che però puoi immaginarlo...

Nessun commento:

Posta un commento