giovedì 23 settembre 2010

INNAMORARSI

Non sentivo questa sensazione da anni ormai. Pensavo che nella mia vita non avrei mai più ascoltato la voce dell'amore, il calore dei battiti del cuore, il bagnato del sudore freddo, il NODO IN GOLA che mi taglia le parole fino a spezzarle completamente.
Con te ho riscoperto L'EMOZIONE DELL'INNAMORARSI. 
Ricordo di quella volta che parlammo di quei poteri di LEGGERE IL PENSIERO. 
Io avrei voluto leggere i tuoi di pensieri quando parlavi con me e quando mi guardavi con i tuoi occhi che mi graffiavano il cuore.
Ricordi quando ti dicevo: NON MI GUARDARE COSI'. In realtà a me piaceva tantissimo solo che poi non riuscivo a parlarti. Avrei voluto non perdere mai di vista il tuo sguardo, ma il DESTINO ha voluto dividerci.
Ricordi quando mi dicevi: NELLA VITA BISOGNA SAPER RINUNCIARE. Che lezione di vita quel giorno. Io ti dissi che tra noi io ero il più fragile. Ti chiesi come avevi fatto tu ad imparare a RINUNCIARE.
Tu risposi che la vita ti aveva insegnato.
Non puoi immaginare come MI MANCHI!!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento