domenica 26 settembre 2010

PAURA DI PERDERTI

Ultimamente mi sembra che ci stiamo allontanando sempre di più.
Prima avevo la possibilità di alimentare il nostro rapporto. Ora quei pochi kilometri che ci dividono sono pesanti e mi fanno star male.  Da parte tua non vedo la volontà di alimentare quello che è nato tra di noi.
La nostra situazione è complicata e lo sappiamo. Però ad entrambi piaceva quell'atmosfera di emozioni e brividi che si veniva a creare nei momenti in cui eravamo da soli, quando ti accarezzavo la mano, i capelli tuoi che mi facevano impazzire, quando ci davamo la mano come 2 fidanzati innamorati.
E il dolore e l'amarezza di quando abbiamo dovuti separarci????
Secondo te tutto ciò è semplice amicizia??????
La PAURA DI PERDERTI è terribile anche se mia completamente non sei mai stata.
Forse è questo che mi fa star ancora più male.
Io penso che di tutto ciò qualcosa avrai capito. E poi alcune volte te l'ho fatto capire esplicitamente.
Io però nei sogni voglio continuare a crederci e se questo diventerà realtà allora io sarò l'uomo più felice del mondo!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento