venerdì 17 settembre 2010

Solo tu mi tiri su

Stamani ero triste e senza forze. Avevo bisogno di un qualcosa che mi dava energia per affrontare la giornata.
Ero angosciato, stressato, annoiato. Ho pensato di CHIAMARTI e così ho sentito la tua voce.
Mi  sono bastati POCHI MINUTI per farmi sentire meglio e darmi l'energia di cui avevo bisogno.
Anche tu stamani come me andavi di fretta ed eri assonnata. Pensavo che la mia chiamata ti stava dando fastidio o che cmq non era il momento adatto per sentirci.
Invece poi durante il giorno ci siamo risentitied ho capito che non ero cosi' fastidioso come pensavo.
Stasera mi hai chiamato tu. Che bello aspettare la tua chiamata. Avevo già in mano il mio cellulare ed aspettavo con ansia la tua telefonata. Passavano i minuti molto lentamente e tu non chiamavi. Stavo per chiamarti io ma all'improvviso mi si illumina il cellulare, compare il tuo nome sul display e squilla la suoneria.
Il mio cuore batteva a mille e quasi non sapevo  se risponderti subito oppure no.
Così ho aspettato qualche squillo e ti o risposto. Avrei voluto che quella telefonata non sarebbe mai terminata.
Vorrei sapere cosa provi per me.......  Lo scoprirò mai???

Nessun commento:

Posta un commento