domenica 19 settembre 2010

INASPETTATA

Ti dedico questa canzone perchè inaspettatamente sei entrata dentro di me e non  sei più uscita.

http://www.youtube.com/watch?v=n6tDzwKNDkA


E pensare che a te piace questa canzone ma ti fa sentire triste e ti angoscia.
Ogni volta che ti dicevo che mi paceva, mi rispondevi che amavo farmi del male.
Forse si mi faccio del male ma non lo so perchè. Sento dentro di me una forza indescrivibile.
Oggi non ci siamo ne visti ne sentiti.
Prima speravo che la notte passassi in fretta per rivederti e per starti accanto. Per parlarti ed ammirare i tuoi capelli, anche se poi li hai tagliati.
Ora spero che la notte passi in fretta per sentirti, ascoltare le tue parole, immaginarti mentre mi parli e quando poi mi fa sentire il tuo sorriso che mi rincuora.

Un grazie veramente di cuore al nostro GRANDE BIAGIO ANTONACCI che  con le sue canzoni ci emoziona sempre di più anche se a volte ci fa sentire tristi.

Nessun commento:

Posta un commento