venerdì 29 ottobre 2010

CHE TRISTEZZA!!!

Che dire, oggi proprio sono stato e sono triste. Stamani quando ho chiamato, non mi hai risposto tu ed io non ho chiesto di te. Poi ho aspettato sperando che mi chiamassi tu ed invece niente. Cosi' poi ti ho richiamato io per darti il BUONGIORNO di tutte le mattine e tu non è che mi hai dato grande soddisfazione, anzi quasi ce l'avevi con me per un errore che poi tra l'altro non avevo commesso io. Oggi pomeriggio ho aspettato invano la tua chiamata e nemmeno è arrivata. Cosi' poi nel tardo pomeriggio ti ho chiamato io e mi hai detto ch'eri stata impegnata con un nostra ex collega che diventerà nuovamente mia collega. Stasera ho aspettato che mi chiamavi come facciamo sempre tutte le sere quando lo possiamo fare. Ma invece ho atteso atteso ma il cellulare non ha squillato. Volevo chiamarti ma già t'avevo chiamato io nel tardo pomeriggio e poi mi son detto:
se ha piacere di sentirmi sa che può chiamarmi ..... ed invece niente. Ma allora fino ad ora non t'importava niente di me? Volevi solo sentirmi per avere aggiornamenti sulle vicende quotidiane??? O forse ti sei resa conte che per me SEI DIVENTATA IMPORTANTE e quindi vuoi allontanarmi????  Pure l'altro giorno quando ti vidi scherzare con il nostro collega che a me non mi è tanto simpatico, ti avrei spaccato la testa per la rabbia. E' incredibile come scherzavi con lui. Mi hai ferito. Ultimamente mi hai FERITO veramente.
A questo punto mi chiedo:
puo' essere tutto questo frutto della mia ILLUSIONE???
Se è così CHE TRISTEZZA!!!!!
Ed io che credevo e sognavo te che avresti cambiato la vita mia......
Mi sono sbagliato....... o meglio spero di sbagliarmi ora perchè se così non fosse sarebbe un ulteriore duro colpo per me.....
Ti prego dammi modo di capire che mi sto sbagliando ora e che non mi sono sbagliato per tutto questo tempo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento