venerdì 1 ottobre 2010

UN MESE

Oggi ha fatto un mese.....ma ho sempre più voglia e desiderio di stare con te.
L'unica cosa che mi fa andare avanti è la speranza di incontrarti nel mio cammino e di proseguire insieme senza più dividerci.
Pensavo che man mano che il tempo scorresse,  t'avrei dimenticato o almeno non avrei continuato a pensarti con tutta questa frequenza ed invece mi sbagliavo.
Man mano che il tempo passa aumenta la mia voglia di averti, di stringerti a me sul mio petto e non lasciarti più andare, di vivere con te ogni attimo della mia vita senza condividerti con nessuno.
Sei l'unica che mi fa sognare ad occhi aperti.
Sei meravigliosa nel tuo modo di essere, di fare, di pensare.
Mi piace la tua voce, le tue parole, i tuoi capelli, le tue mani, le tue gambe.
Mi piaci sempre di più.
Non ce la faccio più. Partiamo per quel viaggio di cui parlammo. Quella fuga d'amore lasciandoci alle spalle tutto ciò che non ci rende felici.
Solo tu puoi rendermi felice per sempre!!!!




Nessun commento:

Posta un commento