domenica 24 ottobre 2010

IL DESTINO

Ora sono convinto che IL DESTINO esiste.
Sai che bello se le nostre strade si sarebbero incrociate prima.
Saresti stata mia e non t'avrei lasciata a nessun altro.
Insieme e vicini siamo stati per poco tempo ma ho avuto modo di conoscerti meglio, di apprezzarti per quella che sei e d'innamorarmi di TE.
Sembra che ogni volta  che voglio dirti qualcosa di carino, succede sempre qualcosa che non mi fa completare il discorso, sia per telefono, sia dal web, sia dal vivo. Ma io voglio ESTERNARE tutto ciò che sento dentro.
Oggi sono passato vicino casa tua e che rabbia non poter chiamarti ne vederti.Devo aspettare a domani per sentire la tua voce. Ed è proprio questo che domani mi darà la forza di alzarmi e di andare al lavoro. Si perchè se ancora resisto è solo grazie a te.
Immagino se la mia vita sarebbe condivisa con te.
Tutto sarebbe più semplice.
Tutto sarebbe più bello.
Io sarei davvero FELICE.
Solo tu puoi rendermi SERENO. 
Non può essere che nel mio DESTINO occupi uno spazio di tempo così ridotto.
Ti voglio ora, domani e per sempre!!!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento