domenica 17 ottobre 2010

SEI SEMPRE NEI PENSIERI MIEI

Oggi non ci siamo sentiti ma cmq ti ho pensato davvero tanto.
Vorrei sapere se tu mi hai pensato almeno una volta durante tutta la giornata. Mi basterebbe almeno questo.
Nel pomeriggio ero sul letto ed ho iniziato a pensarti sempre di piu'. Cercavo di domire, ma il pensarti è stato più forte.
Pensavo alle nostre vicende passate e pensavo ad un giorno cosi':
andare a pranzo insieme solo noi due dove tu mi avresti invitato. Ci saremmo incontrati dove spesso ci siamo salutati o direttamente dove pranzare.
Io seduto al tavolo e tu difronte a me. Mentre aspettavamo il cameriere iniziavamo a parlare di cose futili come sempre. Poi arriva il pranzo e durante ad un certo punto ti prendevo le mani e ti parlavo dei miei sentimenti .
Tu con aria inaspettata e felice avevi piacere di cosa stava succedendo. Via via l'atmosfera sempre più giusta fino a regalarci IL NOSTRO PRIMO BACIO. Primo per te, ma non sai quante volte l'ho sognato.
Come vedi SEI SEMPRE NELLA MIA MENTE anche quando non dovresti esserci.
I miei pensieri fanno dei giri immensi ma poi ritornano sempre su di te.
TI VOGLIO non solo nei miei pensieri ma tra le mie braccia.
VOGLIO STRINGERTI A ME E SENTIRTI MIA.
VOGLIO CONDIVIDERE CON TE OGNI ATTIMO DELLE MIE GIORNATE.
VOGLIO CHE I MIEI PENSIERI DIVENTANO UN QUALCOSA DI TANGIBILE.
 

Nessun commento:

Posta un commento