martedì 5 ottobre 2010

TI SENTO ANCORA

Stasera ci siamo sentiti e sono molto contento. Sono passate circa 2 ore e TI SENTO ANCORA .
Sento la tua voce nella mia mente, i tuoi discorsi, i tuoi consigli, i tuoi sorrisi.
SEI MERAVIGLIOSA. Mi piaci sempre di più.
Ti osservo da lontano, ti penso ripetutamente e mi mancano le giornate intere trascorse insieme.
Ascolto sempre le canzoni che l'altro giorno ho sentito che ascoltavi in auto mentre parlavi con me al telefono.
Che giro di parole, ma non bastano per esprimere LE EMOZIONI che susciti in me.
Voglio parlarti dal vivo, stringerti a me, accarezzare le tue mani.
IL TUO CARATTERE è il più bello che abbia mai visto. Non lo cambierei per nessuna cosa.
Oggi avrei voluto COCCOLARTI visto che non ti sei sentita bene. Avrei cercato di alleviare le tue sofferenze e man mano si alleviaviano anche le mie.
SOFFRO per la NOSTRA lontananza e tu lo sai molto bene. Anche tu SOFFRI per questo.
Ma io TI SENTO sempre. Sei dentro di me.

SOLO TU PUOI FARMI SPICCARE IL VOLO E RECUPERARE IL TEMPO PERSO .

Nessun commento:

Posta un commento