martedì 12 ottobre 2010

NON TI DIMENTICO MAI

Non mi sono dimenticato di te nemmeno un attimo. Per qualche giorno non ho scritto qui ma in realtà ti ho pensato tutti i giorni. Ti ho chiamato anche 2 volte al giorno proprio perchè avevo bisogno di sentirti .
In tutto il giorno gli unici momenti di serenità sono sempre quelli dove ci sei tu, quando ti sento a telefono e quando capita di vederti. Ma perchè devo accontentarmi di questi attimi e di non averti per tutto il tempo!!
A volte mi chiedo: se ti lasciassi perdere tu cosa penseresti????   Ti dimenticheresti di me completamente oppure mi cercheresti come faccio io con te?
A volte vorrei lasciarti perdere, ma la forza che m'invoglia a cercarti, a pensarti, a volerti è molto più forte. 
Non sai quanto ti voglio, quanto ti desidero.
Se ti direi esplicitamente come stanno le cose??? 
Potrebbe una mia ESTERNAZIONE realizzare il sogno più bello dei sogni??
Quante volte ti ho sognato. E quante volte te li ho raccontati. Alcune volte non ti ho detto la verità sui miei sogni. Non ti ho spiegato realmente come ti avevo sognato.
Anche tu a volte mi hai sognato e chissà se qualche volta non abbiamo fatto lo stesso sogno!!!!

Nessun commento:

Posta un commento