venerdì 15 ottobre 2010

LA FORZA DI VIVERE

Sei tu che mi dai LA FORZA DI VIVERE.
Io sono di poche parole e tu lo sai, però come per magia solo con te riesco a fare discorsi immensi senza mai fermarmi e sentendomi al mio agio come non mai.
Con te mi sento felice, ho l'impressione di camminare sui mari, la sensazione di volare, la forza di affrontare quotidianamente tutte le mie disavventure.
Con te le giornate lunghe e stressanti di lavoro si trasformavano in attimi d'immenso piacere.
Ricordi quando ti dicevo: IN UN ATTIMO è passata anche questa giornata.
Per me era vero e che AMAREZZA salutarci perchè era finita la giornata e dovevamo per forza dividerci.
Quando poi ho saputo che non dovevamo piu' condividere le nostre giornate lavorative. Mi sono sentito morire dentro. Per me è stato un colpo duro. E ancora oggi mi chiedo: PERCHE' PIU' SI DESIDERA UNA COSA PIU' E' DIFFICILE OTTENERLA??
Il periodo lavorativo più bello della mia vita?????  E' semplice ......  quello condiviso con te, quello in cui parlavamo per giornate intere senza mai stancarci, quello in cui UNA CAREZZA CI CAMBIAVA LA GIORNATA, quello dove un tuo sorriso mi regalava la voglia di vivere.
IL BISOGNO DI TE diventa sempre più FORTE. 
MI MANCHI TANTISSIMO.
SONO TRISTE AD ANGOSCIATO quando mi accorgo che non condivido più con te la quotidianità di tutti i giorni.
E non sai quante LACRIME  ho versato e che continuerò a versare per la nostra LONTANANZA.
TI DESIDERO come non ho mai desiderato altro nella mia vita. Non ti desidero per un ora o per mezza giornata, ma per UNA VITA INTERA.
SOLO TU mi dai FORZA DI VIVERE e di affrontare le lunghissime e strazzianti giornate di lavoro.
Gli UNICI ATTIMI che mi regalano gioia sono quelli in cui ti sento. Ma non posso accontentarmi di sentirti, di pensarti e di sognarti. HO BISOGNO DI TE QUOTIDIANAMENTE.
 

Nessun commento:

Posta un commento