lunedì 4 ottobre 2010

SEI PREZIOSA

SEI PREZIOSA, una ragazza che vale tanto, così tanto che non si può quantificare il tuo VALORE.
SEI IL MONTE più alto del mondo. Ho iniziato a scalarti ma all'improvviso una valanga mi ha gettato giù.

Questa non ci voleva. Sembra quasi che IL DESTINO voglia giocare con me.
Mi sento come UN REMATORE che rema contro corrente, più mi avvicino a te e più la corrente mi porta al largo.

Io sono attratto a te come UNA CALAMITA attrae il ferro. E' una forza inspiegabile che viene da dentro di me.
Per me SEI IMPORTANTE più di ogni altra cosa. TI DESIDERO con tutto me stesso.
Vorrei comunicarti tutte LE EMOZIONI e LE GIOIE che sento dentro di me ogni volta che ti penso, ogni attimo dei miei giorni e I DISSAPORI che sento grazie a questa distanza che ci divide.

Nessun commento:

Posta un commento