venerdì 22 ottobre 2010

SEI SEMPLICEMENTE UNICA

Oggi pure sono rimasto sorpreso quando nella pagina del tuo SOCIAL NETWORK hai pubblicato il link del video ufficiale SEMBRA STRANO.
Ho ascoltato quella canzone milioni di volte e milioni di volte ti ho pensato perchè ho sentito sempre più NOSTRA quella canzone. NOSTRA perchè sembra scritta per noi, per me e te.
Non sai quante volte mi stava per uscire una LACRIMA D'AMORE e quante volte non sono riuscito a trattenerla.
A volte mi viene voglia di buttare tutto all'aria e penso di stare con te, solo con te per parlarti liberamente senza fretta e senza ansie improvvise.
Penso sempre a tutte le volte che siamo rimasti soli al lavoro, quando ti accarezzavo i capelli lunghi come piacevano a me, quando ti accarezzavo la mano, quando ti sfioravo le dite per poi intrecciarle alle mie.
Mi mancano troppo tutte queste piccole cose che per me erano più grandi di quanto pensi.
A volte a telefono vorrei dirti qualcosa di più profondo che sento provenire dal mio cuore ma non ho il coraggio. Mi sembra che questa lontananza mi toglie la forza ed il coraggio di parlarti, di dire liberamente quello che mi sento suggerito dalla vocina della mia mente.
Tutto questo perchè SEI SEMPLICEMENTE UNICA......

 

Nessun commento:

Posta un commento