domenica 3 ottobre 2010

A TE CHE HAI CAMBIATO LA MIA VITA

A TE CHE HAI CAMBIATO LA MIA VITA e l'hai resa più bella,
hai trasformate le lunghe giornate di lavoro in IMMENSO PIACERE, 
mi hai regalato emozioni che avevo cancellato dalla mia mente,
mi hai regalato sorrisi che mi hanno reso felice.
Sei la materia che riempie i giorni miei e la sostanza dei sogni miei,
Sei immensamente bella nei tuoi modi di fare e di pensare,
hai sempre la risposta giusta e la soluzione ai problemi che si risolvono e non si dissolvono.
A te che leggi i libri e non ti piace la televisione sei capace sempre di darmi nuove emozioni.
A te che piace il mare anche se non sai nuotare e ti piace la tranquillità dei luoghi sereni.
A te che danno fastidio i pizzicotti al viso e sai leggere la mia anima attraverso gli occhi.
A te che una mia carezza ti cambiava la giornata e ti faceva passare velocemente il tempo
ti dedico questa canzone con immenso piacere:

http://www.youtube.com/watch?v=7WH0NcKJGxo


 SOSTANZA DEI SOGNI MIEI, SOSTANZA DEI GIORNI MIEI!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento